Cessione del Quinto per Dipendenti e Pensionati
Hai bisogno di liquidità per i tuoi progetti ma hai paura di non riuscire a tenere sotto controllo le spese? Il nostro prestito con Cessione del Quinto è quello che fa per te perché è comodo, trasparente e senza pensieri.
Richiedi un preventivo indicandoci l’importo desiderato e la tua busta paga, noi ti offriamo un prestito personalizzato che include tutte le spese in trasparenza, senza brutte sorprese, e avviamo la procedura di erogazione con una pratica snella, veloce e a firma singola. Comodo, vero?! La nostra sede è a Messina ma operiamo in tutta la Sicilia.
A chi si rivolge
Cessione del Quinto il Prestito sicuro e conveniente
La Cessione del Quinto è quella formula di credito dedicata a dipendenti pubblici (comunali, provinciali, regionali, dipendenti USL e ospedalieri ecc.), statali e ministeriali (forze dell’ordine e militari, vigili del fuoco, insegnanti di scuola pubblica, ecc.) con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
La Cessione del quinto per Pensionati rispetta la stessa formula della cessione del quinto standard ed è rivolta ai pensionati che alla fine del piano di rimborso non avranno superato gli 85 anni di età.
Entrambi i prestiti prevedono una rata che viene trattenuta direttamente dalla pensione/stipendio con cadenza mensile a tasso fisso e rata costante.
I Vantaggi della Cessione del Quinto
Scopri i Vantaggi di questa formula di prestito.
Durata
Puoi dilazionare il tuo prestito in 24, 48, 60, 72, 84, 96, 108 e 120 rate mensili
Rata
Può essere massimo 1/5 dello stipendio e comprende tutte le spese
Copertura Assicurativa
Prevista per legge con una compagnia convenzionata
Rinnovi
Puoi rinegoziare la cessione in anticipo e recuperare gli interessi non maturati
Istruttoria
La pratica è snella, a firma singola e anche a domicilio
Modalità di erogazione
Puoi ricevere il denaro con assegno o con bonifico bancario